Come mai cambi così spesso fascia?

Un’amica mi ha chiesto: ‘come mai cambi così spesso fascia?cos hanno queste fasce di speciale?’

C’è che spesso sotto ho la tuta perché non ho fatto in tempo a vestirmi decentemente, indosso la fascia e già mi sento più in ordine. Banalmente è come cambiare vestito ogni giorno, scelgo la fascia sia per la legatura che devo fare ma anche in base al mio umore. C’è che per me è diventato anche un gioco da fare con i miei bambini, Micol sceglie le fasce e sceglie come vuole essere portata. Io mi diverto a cercare legature nuove per ‘salamellare’😂i miei bimbi su di me.

C’è che mentre do contenimento ai miei bambini, contengo un po’ anche me. c’è che queste fasce profumano dell’amore e delle coccole di altre coppie mamma/bimbo. c’è che mentre riordino 4 metri e più di stoffa riordino le idee…

È il mio modo di coccolarci, quello che ho scoperto fa bene a noi. Risponde ai miei bisogni e ai loro.

Sono partita con una fascia sola per tutto il percorso, come iniziano tutte le mamme, poi nel tempo per me è diventata una passione inaspettata che si è trasformata nel mio lavoro.


 

In un’intervista per FuoriDiMamma ti racconto come ho conosciuto il mondo del babywearing e perchè ho fatto questa scelta. Leggi l’articolo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *