CONSULENTE BABYWEARING: TI RACCONTO LA MIA STORIA

Una consulente babywearing, figura piuttosto nuova in Italia, ti aiuta e ti guida nel tuo percorso del portare.
Portare i bimbi in fascia è ormai considerato un metodo tradizionale universalmente riconosciuto (il babywearing è raccomandato da pediatri e ostetriche e professionisti della puericultura e della nascita), per stare con il proprio bambino, accudirlo, farlo sentire protetto.

Ad oggi esistono numerosi supporti ergonomici e quindi studiati per il massimo benessere di genitori e bimbi! 
L’ uso corretto di questi supporti presuppone l’aiuto di una persona esperta, il/la consulente babywearing, in grado di accompagnarti in sicurezza verso questo percorso!
Ci sono diverse tecniche, diverse legature, e si sperimentano diversi supporti per il benessere, dal punto di vista fisiologico, di chi porta e di chi è portato.

Non aver paura di creare “vizi”, ma al contrario, è ormai noto che si tratta di un metodo per accompagnare il bambino verso l’autonomia, rendendolo più sicuro, tramite l’accoglimento dei bisogni dei neonati.

Tutti possono, anzi dovrebbero portare, mamme, nonni, papà, tutti possono apprendere facilmente le tecniche del portare!

consulente-babywearing

LA MIA STORIA DI CONSULENTE BABYWEARING

Sono diventata mamma di Micol nel 2016 e la sua nascita mi ha spiazzata. La mia bambina voleva stare sempre in braccio, non avevo mai le mani libere, faticavo anche a trovare il modo di lavarmi la faccia la mattina… Un giorno ho scoperto che tutto poteva cambiare, che avrei potuto godermi mia figlia in modo diverso, che avrei avuto un valido AIUTO e SUPPORTO… Grazie al mondo del portare, delle fasce e delle legature!

E’ quello che sta succedendo anche a te? Sei nel posto giusto!

Guarda questo video!

Scopri i miei servizi di consulenza babywwearing:

  • consulenza babywearing online – clicca qui
  • consulenza babywearing dal vivo – clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *