Camp di primavera per libere professioniste

Torna il camp per le libere professioniste nella sua quarta edizione!

Per fare chiarezza sui tuoi obiettivi, tenere il ritmo lavorativo mentre la primavera incalza e progettare i prossimi passi in tempo!

Dal 20 febbraio al 5 giugno, 4 mesi insieme, 17 ore su zoom, 1h o 1h e mezza online ogni settimana, per prenderti cura delle tue idee, dei tuoi progetti e servizi, e trovare nuovi spunti per comunicare chi sei e cosa fai.

BRAINSTORMING E RIFLESSIONI INSIEME CHE DIVENTANO IDEE DA SVILUPPARE PER RENDERE UNICA LA TUA COMUNICAZIONE ED ESERCIZI CHE TI AIUTANO A FARE FOCUS SU CIO’ CHE DAVVERO VUOI PER IL TUO FUTURO PROFESSIONALE

450€

(5 rate: 75 Euro a conferma del tuo posto + 75 Euro a marzo, aprile, maggio, giugno).

ESCLUSIVO

Il camp partirà con un minimo di 6 ed un massimo di 20 iscrizioni.

per dubbi e domande

Ti basta prenotare una chiamata conoscitiva con me!

fa per te se...

le coach del camp

Federica e Veronica

Coaching, comunicazione, strategie continue, pragmatismo. Io e Veronica lavoriamo ormai insieme da più di un anno. I nostri punti di forza sono complementari, il nostro stile è lo stesso: siamo entrambe molto dirette e allo stesso tempo empatiche, con una fortissima componente pratica che aiuta le nostre clienti a mettere subito in atto nuovi processi.

Federica Ometti

Strategist e business coach, specializzata in comunicazione digitale

Veronica Colombo

Professional organizer e social media manager

il programma

la libera professione parte da dentro

Dalla tua visione del mondo e da come vorresti cambiarlo! Dal modo in cui hai integrato esperienze e formazione. E’ questione di allenamento, di quanto diventi efficace nel riconoscere e stabilire obiettivi concreti, di quanto riesci poi a pianificarli senza farti prendere dal panico e senza rincorrerli. E non da ultimo dalla flessibilità che dimostri mentre il mondo intorno a te cambia continuamente le regole.

Ogni incontro all’interno del camp parte da un macroargomento e viene sviluppato attraverso  esercizi di coaching per rafforzare la tua capacità di agire e di ottenere risultati, portando dove serve spunti molto pratici. Tra un incontro e l’altro hai tutto il nostro supporto e quello delle compagne di viaggio in un’area dedicata.

NOVITÀ!
Al termine del Camp potrai prenotare una call di 30’ individuale con me o Veronica per approfondimenti.

motivazione e mindset

COME DEFINIRE OBIETTIVI CONCRETI

ORGANIZZAZIONE DEL TEMPO e delle task

pianificazione

OBIETTIVI
ECONOMICI

RISORSE E COLLABORAZIONI

STRATEGIA DI COMUNICAZIONE E TIPS

STORYTELLING

ATTENZIONE: tutti gli argomenti verranno affrontati in maniera personalizzata rispetto alle esigenze del gruppo, non del singolo.
Non saranno lezioni didattiche ma momenti di riflessione guidata.

È previsto un colloquio conoscitivo iniziale, prima ancora dell’iscrizione, così da capire insieme se è il percorso che fa per te.

Se già ci conosciamo, ti basterà inviarmi una email oppure utilizzare il modulo di contatto che trovi il fondo alla pagina.

Per accedere al camp primaverile, prenota qui sotto la tua call conoscitiva.

DICONO DEL CAMP

edizioni precedenti

domande frequenti

faq

Gli incontri verranno completamente personalizzati sul gruppo e basati sull’interazione in live. Non ci sarà una scaletta precisa e ferrea, ma macroargomenti che ti verranno comunicati di volta in volta a seconda degli obiettivi del gruppo di lavoro.

Verrà lasciata la registrazione fruibile per soli tre giorni dopo ogni live.

Connessione internet, smartphone, tablet o computer. Tutte le live verranno gestite da piattaforma Zoom, gratuita, facile ed intuitiva.

Per gli esercizi ti serviranno post-it colorati, carta e penne. 

Per ogni live ci sarà una domanda in apertura, un esercizio di coaching da sviluppare al momento in autonomia sul proprio quaderno e spazio per domande e dubbi. L’obiettivo è quello di portare alla riflessione, a mettere la testa su alcune cose in particolare, fondamentali per fissare obiettivi concreti e realizzabili.

Parliamone! Ci sono volte in cui lo consiglio, altre in cui il rischio, se stiamo facendo un percorso individuale è quello di mettere troppa carne al fuoco.

DISCLAIMER:

Il servizio “Camp” fornisce strumenti e spunti di riflessione di crescita personale e professionale che mirano ad approfondire e a sviluppare la conoscenza di sé, del proprio valore, del proprio business, della propria strategia di business, a rafforzare la propria autostima e ad allenare un mindset imprenditoriale.

Come Business Coach e Digital Strategist, opero nel rispetto della normativa contenuta nella legge n. 4/2013.

In quanto tale, dichiaro di non possedere competenze mediche, psicologiche o psichiatriche e di non trattare disturbi psicologici o altre problematiche sanitarie.

In questo senso, qualunque contenuto del servizio non è in alcun modo da intendersi come una diagnosi, una terapia, o come sostituzione ad una terapia psicologica o psichiatrica, né come soluzione a disagi fisici o psichici di qualsiasi natura.

Il servizio “Camp”, oltre a non poter sostituire il consulto di un medico specializzato né di uno psicoterapeuta, non è, inoltre, in alcun modo da considerarsi come una consulenza di tipo fiscale, finanziaria o legale.