Camp autunno/inverno per libere professioniste

Torna il camp per le libere professioniste!

Per fare chiarezza sui tuoi obiettivi mentre l’autunno e l’inverno scorrono.

Dal 15 novembre  al 21 marzo, 4 mesi insieme, 15 ore su zoom, 1h online ogni 10 giorni circa, per prenderti cura delle tue idee, dei tuoi progetti e servizi, e trovare nuovi spunti per comunicare chi sei e cosa fai.

BRAINSTORMING E RIFLESSIONI INSIEME CHE DIVENTANO IDEE DA SVILUPPARE PER RENDERE UNICA LA TUA COMUNICAZIONE ED ESERCIZI CHE TI AIUTANO A FARE FOCUS SU CIO’ CHE DAVVERO VUOI PER IL TUO FUTURO PROFESSIONALE

375€

(5 rate: 75 Euro a conferma del tuo posto + 75 Euro a dicembre, gennaio, febbraio, marzo)

ESCLUSIVO

Il camp partirà con un minimo di 6 ed un massimo di 20 iscrizioni.

per dubbi e domande

Ti basta prenotare una chiamata conoscitiva con me!

fa per te se...

le coach del camp

Federica e Veronica

Coaching, comunicazione, strategie continue, pragmatismo. Io e Veronica lavoriamo ormai insieme da più di un anno. I nostri punti di forza sono complementari, il nostro stile è lo stesso: siamo entrambe molto dirette e allo stesso tempo empatiche, con una fortissima componente pratica che aiuta le nostre clienti a mettere subito in atto nuovi processi.

Federica Ometti

Strategist e business coach, specializzata in comunicazione digitale

Veronica Colombo

Professional organizer, social media manager e assistente virtuale

il programma

la libera professione parte da dentro

Dalla tua visione del mondo e da come vorresti cambiarlo! Dal modo in cui hai integrato esperienze e formazione. E’ questione di allenamento, di quanto diventi efficace nel riconoscere e stabilire obiettivi concreti, di quanto riesci poi a pianificarli senza farti prendere dal panico e senza rincorrerli. E non da ultimo dalla flessibilità che dimostri mentre il mondo intorno a te cambia continuamente le regole.

Ogni incontro all’interno del camp parte da un macroargomento e viene sviluppato attraverso  esercizi di coaching per rafforzare la tua capacità di agire e di ottenere risultati, portando dove serve spunti molto pratici.

NOVITÀ!
Al termine del Camp potrai prenotare una call di 30’ individuale per approfondimenti.

motivazione e mindset

COME DEFINIRE OBIETTIVI CONCRETI

ORGANIZZAZIONE DEL TEMPO

pianificazione

OBIETTIVI
ECONOMICI

RISORSE E COLLABORAZIONI

STRATEGIA DI COMUNICAZIONE E TIPS

STORYTELLING

ATTENZIONE: tutti gli argomenti verranno affrontati in maniera personalizzata rispetto alle esigenze del gruppo, non del singolo.
Non saranno lezioni didattiche ma momenti di riflessione guidata.

È previsto un colloquio conoscitivo iniziale, prima ancora dell’iscrizione, così da capire insieme se è il percorso che fa per te.

Inizia ora a prenderti cura del tuo progetto!

domande frequenti

faq

Gli incontri verranno completamente personalizzati sul gruppo e basati sull’interazione in live. Non ci sarà una scaletta precisa e ferrea, ma macroargomenti che ti verranno comunicati di volta in volta a seconda degli obiettivi del gruppo di lavoro.

Verrà lasciata la registrazione fruibile per soli tre giorni dopo ogni live.

Connessione internet, smartphone, tablet o computer. Tutte le live verranno gestite da piattaforma Zoom, gratuita, facile ed intuitiva.

Per gli esercizi ti serviranno post-it colorati, carta e penne. 

Per ogni live ci sarà una domanda in apertura, un esercizio di coaching da sviluppare al momento in autonomia sul proprio quaderno e spazio per domande e dubbi. L’obiettivo è quello di portare alla riflessione, a mettere la testa su alcune cose in particolare, fondamentali per fissare obiettivi concreti e realizzabili.

Parliamone! Ci sono volte in cui lo consiglio, altre in cui il rischio, se stiamo facendo un percorso individuale è quello di mettere troppa carne al fuoco.