Menu Chiudi

COACHING

Se sei nel bel mezzo di un cambiamento e ti senti confusa, il coaching fa al caso tuo! In un percorso di coaching ti accompagno ad identificare i tuoi obiettivi e portarli a termine step by step.

 E’ un vero e proprio processo di sviluppo delle tue capacità, risorse e competenze: io ti guido, tu raggiungi i risultati che vuoi ottenere in ambito professionale o personale.

percorsi-strategia-instagram

Che cos’ è il coaching ho deciso di raccontartelo in maniera non accademica, attraverso le parole di chi l’ha sperimentato in un percorso con me.

    
Valentina

Aiuta a fare chiarezza in se stessi, ma a livello lavorativo l’ho trovato fondamentale. Se parliamo di area business avere chiarezza su dove vuoi arrivare e capire le priorità, come realizzare le cose, con qualcuno al tuo fianco che ti aiuti a fare ordine e progredire è fondamentale ed illuminante.

<<
>>

Ad oggi i miei percorsi di coaching sono rivolti alle donne:

  • libere professioniste
  • hobbiste/blogger
  • donne che vogliono trasformare un sogno in progetto
  • mamme che cercano di migliorare la propria organizzazione di tempo e spazio

Il coaching è di fatto uno dei tanti strumenti che utilizzo nei miei percorsi, ma è sicuramente quello da cui parto se hai bisogno di ritrovare il focus, se hai bisogno di fare chiarezza sui tuoi obiettivi personali e/o lavorativi e sulla direzione dei tuoi pensieri:

  • il BUSINESS COACHING fa al caso tuo se senti il bisogno di organizzare il tuo lavoro di libera professionista, il tuo tempo, il tuo brand
  • il SOCIAL MEDIA COACHING ti aiuta comunicare al meglio con un tono autentico e finalizzato ai tuoi obiettivi suoi tuoi canali di comunicazione: è un percorso di empowerment finalizzato a sbloccare i contenuti che hai dentro di te
  • i percorsi di LIFE COACHING sono perfetti se senti il bisogno di fare ordine nella tua vita
  • un mix dei tre se vuoi trasformare un sogno in un progetto
DSC_2641

SE SEI MAMMA…

la mia formazione in ambito materno infantile mixata al coaching, mi permettere di accompagnarti al meglio per aiutarti a snellire lo stress delle giornate e ritrovare tempo per te stessa e i tuoi progetti.

Preferisci lavorare in gruppo? Guarda i miei percorsi!

Trasforma il tuo sogno
in un progetto

gestione-del-tempo-nel-lavoro

Masterclass
per libere professioniste

mentoring-libere-professioniste

COSTI:

Ad oggi il mio costo orario per un’unica sessione è di 95 Euro da intendersi solo come un momento di brainstorming. In questo caso eventuali esercizi vengono rilasciati durante l’incontro.

Il costo di un percorso base di 4 incontri da 1h è di 380 Euro. [Divisibile in due rate: 190 Euro/mese].

Il costo di un percorso di 6 incontri da 1h è di 495 Euro. [Divisibile in tre rate: 165 Euro/mese].

Servizi inclusi/esclusi:
NON è inclusa la strategia social Instagram, anche se i percorsi di business coaching spesso mi portano naturalmente a dare degli spunti con cui partire sui social. Se il tuo business è già avviato e la struttura dei tuoi servizi è solida e stai cercando un percorso finalizzato alla comunicazione sui social, dai un’occhiata al mio servizio STRATEGIA DI COMUNICAZIONE DIGITALE

Per informazioni puoi scrivermi utilizzando il form, se lo desideri possiamo sentirci per una call conoscitiva di 15 minuti gratuita.

    domande frequenti

    Si tratta di un percorso cucito su di te, in genere di almeno 4 incontri a cadenza settimanale o bisettimanale. Tu mi racconti di te, io ti ascolto, ti faccio delle domande che mi permettono di guidarti a riconoscere i tuoi obiettivi e a raggiungerli. Tra un incontro e l’altro ti do degli esercizi finalizzati all’incontro successivo.

    Se hai bisogno di fare chiarezza sui tuoi obiettivi personali o lavorativi scegli un percorso di coaching.
    Se hai bisogno di fare chiarezza sui tuoi obiettivi lavorativi ma hai bisogno di fare brainstorming, rivedere i tuoi servizi, scrivere i testi del tuo sito e capire meglio come strutturare il tuo tempo e il tuo lavoro di libera professionista, scegli un percorso di mentoring.
    In un percorso di coaching ci vediamo in sessione live online, ti do degli esercizi finalizzati al raggiungimento dei tuoi obiettivi e ti alleno a raggiungerli.
    In un percorso di mentoring ci vediamo in sessione live online, ti do degli esercizi finalizzati a strutturare al meglio il tuo lavoro, facciamo brainstorming, li analizziamo insieme, facciamo strategia di business e marketing.

    Il ritmo lo decidiamo insieme. Il mio consiglio è quello di non avere fretta e dare tempo al percorso e ti servirà il tempo per gli esercizi tra un incontro e l’altro.

    Gli esercizi possono essere più o meno pratici. Nella maggior parte dei casi si tratta di esercizi scritti o visivi.

    E’ possibile ma sconsigliato. Il coaching è un percorso di conoscenza di sé. Io posso guidarti ma non ho le risposte che stai cercando. Un solo incontro può servirti per capire se la modalità di approccio ti piace e fa al caso tuo, può servirti per aprire delle riflessioni, identificare gli obiettivi, difficilmente ti porterà a raggiungerli.

    Ad oggi, visto il momento storico che stiamo vivendo, ho scelto di lavorare solo online.
    Utilizzo la piattaforma Zoom, pratica ed intuitiva, per il nostro incontro oppure semplicemente una telefonata

    SCOPRI COSA DICONO DI ME

        
    Elisa Curatolo

    Ho conosciuto Federica tramite il team di spazio MaBi, inizialmente come collega ,poi è diventata , o forse è sempre stata, la social media/motivatrice del team.

    Ha sempre una parola di conforto e stimolo. È curiosa e gentile, due caratteristiche che penso siano fondamentali nel suo lavoro.

    Il suo supporto mi ha dato modo di imparare ad entrare nel mondo dei social, è stato fonte di numerose informazioni e progressi.

    <<
    >>