Consulenza Fiori di Bach

I Fiori di Bach sono preparati di origine vegetale (con un’eccezione, in quanto uno dei 38 rimedi è acqua di sorgente): la massima espressione della forza vitale di 37 piante.

sospensione servizi

Ciao! Forse non lo sai ma sto per diventare mamma per la terza volta, ho il termine nella 2a settimana di gennaio e sto rallentando un pochino lavorativamente.
Le consulenze fiori di Bach proseguiranno con una lista di attesa un pochino più lunga.

NIENTE PANICO! Se non trovi la disponibilità che cerchi puoi contattarmi e definiremo insieme un appuntamento.

federicaometti.oom@gmail.com

Ogni fiore porta con sé una qualità archetipica ed è in grado di risvegliare quell’energia nella nostra anima.

Si tratta di rimedi naturali, senza nessun tipo di controindicazione, che puoi utilizzare anche in gravidanza e in allattamento.

Ideali per accompagnare i momenti di cambiamento.


Come funziona una consulenza?

La prima consulenza fiori di Bach dura 1h, telefonica o Zoom (a te la scelta): ci conosciamo, iniziamo a capire qual è il focus del lavoro che faremo insieme, e attraverso delle domande arriviamo a delineare il tuo mix personalizzato.

Il costo della consulenza singola è di: 37 Euro 

Tieni presente che il funzionamento dei fiori di Bach è a cipolla, si parte dalle questioni più evidenti e si approfondiscono strada facendo. Tendono ad essere un percorso: si parte da un primo mix per un periodo di tempo limitato, per poi cambiare mix in parte o completamente nelle sessioni successive.

PACCHETTO TRE CONSULENZE PER LAVORARE PIÙ NEL PROFONDO:

Prima consulenza come sopra, la seconda e la terza durano 45 minuti. (Le date vengono definite indicativamente durante il primo colloquio).

Il costo del pacchetto è di: 95 Euro 

In fondo alla pagina troverai i box per prenotare le tua prima consulenza. In caso scegliessi il pacchetto di 3 consulenze, il secondo e il terzo incontro li definiremo insieme successivamente al nostro primo incontro.

Al termine di ogni consulenza

Ricevi una cartolina personalizzata con i riferimenti dei fiori che comporranno il mix creato apposta per te.


Domande frequenti

  • PREPARI TU IL MIX?
    Per legge ad oggi solo le farmacie possono preparare i mix di fiori di Bach ( serve un laboratorio galenico ) nonostante non siano medicinali! Io in consulenza definisco il mix, ti do tutte le indicazioni per fartelo preparare. il costo della boccetta da 30 ml varia da farmacia a farmacia, comunque stai nell’arco di una decina di euro.  
  • HO GIÀ UTILIZZATO IL RESCUE REMEDY IN PASSATO, QUAL È LA DIFFERENZA CON UN MIX PERSONALIZZATO?
    Il mix più conosciuto è il Rescue Remedy, un rimedio mix di 5 fiori, composto uguale per tutti e acquistabile in farmacia, che però va a lavorare più che altro sugli stati d’ansia o trauma come rimedio d’emergenza, ma non è in nessun modo personalizzato, quindi molto volte si prova senza sentirne nessun beneficio, perché non risuona con il momento che stiamo vivendo.
    Quello che faremo insieme invece è  creare insieme un mix personalizzato, che significa lavorare sul tuo bisogno ad oggi.

Prendi il tuo appuntamento

CONSULENZA SINGOLA

 


PACCHETTO 3 CONSULENZE

 


Scrivimi a federicaometti.oom@gmail.com oppure utilizzando il box in fondo alla pagina se non trovi un orario adatto alle tue esigenze. Possiamo organizzarci nell’orario che ti è più congeniale.

oppure scrivimi per info/dubbi

    NB: I fiori di Bach sono archetipi floreali, un aiuto emotivo ed energetico nel quotidiano. Non hanno controindicazioni e in nessun modo sostituiscono eventuali terapie farmacologiche. Successivamente al colloquio ti invierò via email i rimedi che ho scelto per te in base al mio sentire: in nessun modo la mia vuole essere una prescrizione, è piuttosto un consiglio, una lettura della nostra chiacchierata.