Brainstorming

nuovo servizio!

Brainstorming

Ci prendiamo due ore per una full immersion

hai un sogno e...

vuoi trasfromarlo in un progetto?

sei partita ma...

qualcosa non
sta funzionando?

senti che...

è il momento di passare al prossimo livello

Non ti prometto che troveremo la soluzione ai tuoi dubbi, ma sono sicura che ne uscirai con le idee più chiare e diverse proposte da analizzare.

Ascolto attivo, problem solving e un approccio molto pratico.

Ti do il mio parere rispetto ad una domanda specifica o un’idea da sviluppare!

Cose che puoi chiedermi in una sessione di brainstorming

come funziona il servizio

Qui puoi prenotare il tuo brainstorming

Trovi le prime disponibilità da febbraio. Sono spesso in overbooking per le tante richieste ma qui sotto puoi prenotare in autonomia, scegliendo la data a te più consona.

Se hai dubbi e domande, puoi utilizzare il modulo di contatto che trovi in fondo a questa pagina.

domande frequenti

faq

La differenza sta nell’intensità e durata del percorso. 

In una sessione di brainstorming prendiamo in analisi quante più cose possibili nelle due ore di tempo che abbiamo. Sono a tua completa disposizione e cerco di mettere in gioco tutte le mie competenze perché tu possa portarti a casa qualche idea in più e alcune risposte ad i tuoi dubbi. 

Inoltre è il modo più veloce per lavorare con me nel breve periodo perché tutti gli altri percorsi hanno la lista di attesa attiva.

Lavoro esclusivamente online su piattaforma Zoom.

DICONO DI ME

testimonianze

DISCLAIMER:

Il servizio di Brainstorming fornisce strumenti e spunti di riflessione di crescita personale e professionale che mirano ad approfondire e a sviluppare la conoscenza di sé, del proprio valore, del proprio business, della propria strategia di business, a rafforzare la propria autostima e ad allenare un mindset imprenditoriale.

Come Business Coach e Digital Strategist, opero nel rispetto della normativa contenuta nella legge n. 4/2013.

In quanto tale, dichiaro di non possedere competenze mediche, psicologiche o psichiatriche e di non trattare disturbi psicologici o altre problematiche sanitarie.

In questo senso, qualunque contenuto del servizio non è in alcun modo da intendersi come una diagnosi, una terapia, o come sostituzione ad una terapia psicologica o psichiatrica, né come soluzione a disagi fisici o psichici di qualsiasi natura.

Il servizio di Brainstorming, oltre a non poter sostituire il consulto di un medico specializzato né di uno psicoterapeuta, non è, inoltre, in alcun modo da considerarsi come una consulenza di tipo fiscale, finanziaria o legale.