Strategia e Social Media per il tuo business

Se sei qui probabilmente sei una libera professionista e ti sei accorta di quanto ormai la comunicazione sui social sia fondamentale per far conoscere il tuo lavoro. 
 
Instagram, Facebook, Linkedin, Pinterest, Tik Tok, …, ognuna di queste piattaforme ha le sue regole, il suo target di riferimento, il suo algoritmo,  e non tutte fanno al caso tuo. 
social-media-strategia

PIÙ LA TUA COMUNICAZIONE È EFFICACE, PIÙ TU E I TUOI FOLLOWER VI RITROVERETE A CONDIVIDERE GLI STESSI VALORI E I SOCIAL PER TE SMETTERANNO DI ESSERE UN SUPPLIZIO, UN OBBLIGO. 

Cosa posso fare per te

Comunicare oggi sui social significa interagire con i tuoi potenziali clienti mostrandoti in maniera autentica, raccontare il tuo lavoro e come lo fai tu e solo tu. 
 
Comunicare attraverso i social è solo la punta dell’iceberg, diventerà semplice per te una volta chiari i tuoi obiettivi e con chi stai comunicando. 
 
Il mio ruolo è quello di aiutarti a fare chiarezza su quali sono i tuoi obiettivi e come raggiungerli attraverso la comunicazione, in particolare Instagram e Facebook. 
 
A seconda del tuo livello di conoscenza delle piattaforme posso guidarti più o meno tecnicamente nell’apertura dei tuoi canali o nel miglioramento dei canali di comunicazione già esistenti, con l’intento di renderti indipendente nella gestione, non dipendente da me. 
 

Coaching e strategia editoriale sono solo due degli strumenti che utilizzo per accompagnarti, oltre a mettere a disposizione in questi percorsi tutta la mia creatività e il mio spirito di analisi e osservazione. 

 

Ogni percorso è personalizzato.
Scrivimi senza impegno per un preventivo!