TUTORIAL BABYWEARING ON DEMAND

PRIMA LEGATURA IN FASCIA RIGIDA ED ELASTICA

Stai aspettando un bambino, o sei appena diventata mamma, conosci i benefici del babywearing, e vuoi imparare ad utilizzare al meglio la fascia. Per ora preferisci fare da sola, e stai cercando il tutorial perfetto.

SEI NEL POSTO GIUSTO!

Se conosci la mia storia, sai che con la mia prima figlia ho imparato da autodidatta e che lo scoglio più grande che ho incontrato da mamma sono stati proprio i video youtube. Se da un lato sono utilissimi per diffondere informazioni, dall’altro mettono gran confusione: sono tanti, sono tutti diversi. Quale scegliere? A chi affidarsi?

 Da qui nasce questo servizio. Un servizio di consulenza che ti segue nel tuo essere autodidatta, mettendoti a disposizione la mia esperienza con oltre 400 famiglie e i miei video tutorial che ti seguono step by step in fascia rigida ed elastica nella prima legatura cuore a cuore. Con tantissime variazioni che potrai utilizzare per assecondare la crescita del tuo bambino.

 Non solo! Incluso avrai un servizio di consulenza personalizzato per la scelta della fascia, se ancora non ne hai scelta una!

NEL DETTAGLIO

MODULO 1: Scegliamo la fascia insieme!
Dalla nascita il supporto migliore, più avvolgente e più sicuro per il tuo bambino è la fascia! Che sia rigida o che sia elastica! 
Il modulo è composto di 2 video e troverai il form con cui prenotare la tua consulenza personalizzata online per la scelta della fascia. Modulo in collaborazione con Sara Matarangolo, collega, consulente babywearing, e proprietaria di Swanmamybabywearing. Riceverai anche un codice sconto del 10% per l’acquisto della tua prima fascia.

MODULO 2: Pronta per provare?
In questo modulo troverai 14 video didattici pensati per accompagnarti step by step nell’utilizzo della fascia elastica e rigida in una prima legatura cuore a cuore utilizzabile sin dalla nascita.

QUANTO COSTA? Solo 23 Euro!

OPPURE

MODALITÀ DI EROGAZIONE DEL CORSO

Clicca sul pulsante che trovi qui sopra, verrai indirizzato in una nuova pagina dove ti chiederò di inserire i tuoi dati fiscali per l’emissione della fattura, invia il modulo e verrai indirizzata nel carrello dove potrai acquistare il corso pagando comodamente con Paypal o carta di credito.

Entro pochi minuti dal pagamento riceverai nella tua casella email le credenziali di accesso al corso e potrai iniziare subito, utilizzando il tuo smartphone, il tablet o il computer, ciò che preferisci!

Mi raccomando controlla la tua casella email anche nella sezione spam e aggiornamenti, meglio ancora se inserisci il mio indirizzo email nei tuoi contatti. federicaometti.oom@gmail.com